Dall'escursioni in barca al tour in kayak | a Napoli Nautica Cafarelli
15728
post-template-default,single,single-post,postid-15728,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Dall’escursioni in barca al tour in kayak

escursioni in barca napoli

Dall’escursioni in barca al tour in kayak

Il Golfo di Napoli e la passione per la nautica sono un binomio indissolubile per gli amanti del mare desiderosi di scoprire questo tratto di Mar Tirreno. L’area è una perla del Mediterraneo, con le sue isole. Capri, Procida e Ischia sono mete esclusive, un vero e proprio must per i turisti che si trovano a passare nella zona. Vanno visitate in sicurezza, approfittando di un partner esperto, capace di mettere a disposizione imbarcazioni all’altezza della situazione e soprattutto ben calibrate rispetto alle esigenze dei vacanzieri. A tal proposito Nautica Cafarelli è sempre la scelta ideale. L’azienda è attiva nell’ambito del noleggio di barche e organizza escursioni nel Golfo di Napoli. La ditta guidata da Gianluca Cafarelli ha sede nella città partenopea e la sua specializzazione nel settore nautico ha consentito di mettere a punto una serie di servizi personalizzati per rispondere alle varie istanze della clientela.

L’attività svolta negli anni ha permesso all’impresa di mettere a frutto, in maniera completa, l’esperienza maturata, assicurando ai diportisti e agli escursionisti nautici un supporto a 360° con attività su misura. A caratterizzare il lavoro sono l’innovazione, la cortesia e l’attenzione verso il committente. Il noleggio barche motore è solamente una delle tante proposte messe a disposizione delle persone in visita sulla costa napoletana e campana. L’azienda è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della nautica. I servizi di alto livello sono pensati per tutti i tipi di diportisti, da chi vuole organizzare una festa sull’imbarcazione a coloro che vogliono semplicemente godersi qualche giorno in mare tra visite alle isole e nuotate al largo. Trovare le risposte adatte a ogni singolo cliente è una priorità per lo staff.

Dall’escursioni in barca al tour in kayak a Napoli

Capri è una meta ambitissima e il modo migliore per visitarla, godendo anche del mare che la circonda è fare un tour in barca completamente personalizzato. Si affitta l’imbarcazione per raggiungere la nota località e poi per vedere i dintorni, fermarsi al largo per un’immersione e magari realizzare una vacanza super con un tour di Capri e della Costiera Amalfitana, due luoghi di immensa bellezza. Chi ama l’avventura ha a disposizione il noleggio kayak. Questo modello di canoa è divertente da condurre e porta a esplorare la zona in maniera più spartana e avvincente. Si ha la totale libertà e facilità di fermarsi e approdare nei punti desiderati, giungendo sulla costa con estrema semplicità, anche grazie alle dimensioni contenute. Il noleggio sup con tutte le attrezzature necessarie è un’ulteriore opzione per chi vuole provare emozioni forti solcando le acque del Golfo di Napoli. Queste tavole sono perfette per chi pratica lo Stand Up Paddling.

Anche la costa di Posillipo si presta alle escursioni in barca e Nautica Cafarelli assiste i turisti nella pianificazione dei tour a Napoli, consigliando i mezzi più adatti a seconda delle esigenze e degli obiettivi dei clienti. Grazie a un’ampia disponibilità di veicoli, tra cui spiccano le imbarcazioni nuove Buonomo Marine, un esempio di qualità. La sicurezza e le prestazioni sono aspetti che stanno molto a cuore alla ditta, ecco perché si propongono barche eccellenti. Girare tra le isole e muoversi lungo la costa per conoscere le bellezze artistiche e naturalistiche del territorio vuol dire vivere il mare e la barca, quindi serve un mezzo che ben risponda alle proprie aspettative. Lo staff della ditta, a iniziare dal suo titolare, è pronto a supportare i clienti nella selezione delle barche più idonee alla tipologia di escursione, di poche ore o più giorni. È possibile utilizzare il noleggio gommoni per avere veicoli più veloci per spostarsi in modo agevole verso le destinazioni preferite.

Le escursioni in barca a Napoli con le proprie imbarcazioni

I diportisti che preferiscono spostarsi con le loro barche trovano nella Nautica Cafarelli l’alleato migliore. Infatti l’azienda offre tutto il necessario per il rimessaggio barche. In realtà ciò vale per chi deve trovare un luogo sicuro in cui lasciare il veicolo nei mesi invernali oppure vuole disporre di un approdo per posteggiare l’imbarcazione quando si trova nella zona del capoluogo campano. Grazie alla disponibilità di spazi dedicati, l’impresa pratica la vendita del posto barca a tariffe concorrenziali. Affidarsi ai professionisti della ditta significa ottenere un supporto completo. Ci sono tecnici qualificati e competenti che si occupano della manutenzione dei motori e anche della riparazione dei gommoni. Gli addetti provvedono inoltre a fornire tutto ciò che può servire ai diportisti, dal rimessaggio ormeggio echo, al trasporti barche.

Le attività svolte riguardano molti ambiti della nautica e includono la realizzazione degli allestimenti delle barche di qualsiasi tipo. Gli esperti agiscono sul restyling di imbarcazioni e gommoni, predisponendo gli arredi e i rivestimenti richiesti. La collaborazione con i migliori produttori presenti sul mercato consente di proporre articoli per tutte le esigenze, dal lusso allo spartano. La grande abilità dei tecnici permette di effettuare lavorazioni artigianali di elevata qualità, abbinando estetica e funzionalità. L’altissimo livello del servizio di allestimento barche rende ogni mezzo unico e originale, proprio come le gite e le feste a bordo dell’imbarcazione. La bellezza degli elementi e la comodità sono aspetti che non devono mai mancare per raggiungere l’obiettivo. Ad apprezzare questi fattori sono i proprietari delle barche e i loro ospiti perché ogni spostamento si trasforma in una vacanza piacevole e confortevole.

Le imbarcazioni per i tour turistici delle isole e del litorale campano costituiscono il vero valore aggiunto, donando un punto di vista differente ai viaggiatori. Godere delle bellezze del territorio dal mare e approfittare delle meraviglie circondate e sommerse dall’acqua è un privilegio che hanno solamente i diportisti. Per fare in modo che le escursioni a bordo siano sempre perfette, evitando brutte sorprese, è bene poter contare sull’assistenza dei professionisti che si assicurano circa il buon funzionamento dei mezzi e fanno in modo che ogni mezzo sia adeguatamente preparato per affrontare la gita nella maniera desiderata. Quando si va per mare, nulla va lasciato al caso e la cura scrupolosa dei dettagli fa parte della filosofia di Nautica Cafarelli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.